testimonial

 

Ringraziamo e mandiamo un pensiero ad un Amico, socio Fondatore e GRANDE collaboratore

Ennio Peres, un professionista eccezionale, colto e intelligentissimo, di una generosità infinita. Ci mancherai immensamente, ci domandiamo “come potremmo fare senza di Te, Ti abbiamo voluto tanto bene, e Te ne vorremo sempre. Per noi sei ancora qui, tra noi, nei nostri cuori, un forte, fortissimo abbraccio”. Grazie anche alla moglie Susanna e al figlio Marco che continueranno a collaborare con noi!

 

 GRAZIEEEEEEEE INFINITE PER ESSERE DEI NOSTRI!

 

 


Ringraziamo il Testimonial più longevo dell’Associazione!

 

Giuseppe Aldo Rossi nato a Roma il 6 giugno 1913,

impegnato ad usare i nostri giochi fino ai fatidici 120 anni che sono riportati sulle nostre scatole.

GRAZIEEEEEEEE

 

 

 


Un Pensiero ad un amico il dottor Ivo Cilesi

 

Tra le vittime bergamasche del coronavirus c’è anche il dottor Ivo Cilesi, pedagogista, psicopedagogista, musicoterapeuta, specializzato in musicoterapia clinica al Royal Hospital di Londra e ideatore del «treno terapeutico» e della «terapia della bambola» («Doll Therapy») per i pazienti in cura al Centro Alzheimer del Ferb di Gazzaniga.

 

 

 


Ci sono persone che sono in grado di lasciare un segno indelebile attraverso una vita esemplare e non perché abbiano riempito di parole un mondo sempre più distratto e sordo.

Pietro Mennea è una di queste. Molti ricordano la Freccia di Barletta per i suoi incredibili risultati sportivi che ancora oggi ci fanno sentire orgogliosi di essere italiani. Noi siamo stati fortunati, perché di Pietro, che è stato Testimonial di Giovani nel Tempo, abbiamo conosciuto e apprezzato la sensibilità, l’umanità e la rara intelligenza. Pietro ci ha lasciati, ma nel nostro cuore è sempre con noi anche perché grazie alla moglie Manuela un filo solido continua a legarci a lui, il filo della memoria.

A Manuela va il nostro grazie e a Pietro la nostra incondizionata riconoscenza.

 


Un Pensiero per Roberta Francia

L’improvvisa e prematura scomparsa della Geriatra della nostra Associazione , Dott.ssa Roberta Francia ci lascia nello sconforto e crea un vuoto incolmabile.

Possiamo solo cercare di ricordarci le tantissime cose  che ci ha insegnato e tentare di continuare il nostro percorso, così come Lei avrebbe voluto

 

 

 

 

 

 


Un Pensiero per Vera Martelli

Ricordiamo con immenso piacere Vera Martelli Alvergna, mamma di Daniela, del nostro consiglio direttivo. Una Grande mamma, una grande atleta (primatista Italiana staffetta 4 x 100 Nazionale nelle oliampiadi a Helsinky e campionessa Emiliana mt 200 e di staffetta 4 x 100).

Ha sempre accolto con grande gioia le proposte della nostra Associazione Giovani nel Tempo ed è stata anche premiata a Bologna durante un torneo di Verba Volant dove vinse.

La Presidente di Giovani nel Tempo, la ricorda anche per una bella intervista fatta assieme a Telesanterno.

Diamo un grande abbraccio ai famigliari tutti di Vera, in particolare alla figlia Daniela, sempre in prima linea per Giovani nel Tempo.

Condividi